Disintossicazione con succhi di mare: idee e consigli

filipa

Membro
6 Marzo 2025
70
11
8
Ragazzi, avete mai provato un succo detox con alghe e gamberetti? Io lo faccio frullando alghe fresche, un po’ di succo di limone e qualche gamberetto cotto. Disintossica e dà energia, ma attenzione: esagerare con le alghe può irritare lo stomaco. Qualcuno ha altre idee coi frutti di mare?

• Mi piace
Reazioni: paulista1978
Ragazzi, avete mai provato un succo detox con alghe e gamberetti? Io lo faccio frullando alghe fresche, un po’ di succo di limone e qualche gamberetto cotto. Disintossica e dà energia, ma attenzione: esagerare con le alghe può irritare lo stomaco. Qualcuno ha altre idee coi frutti di mare?
Grande idea coi frutti di mare! Io visualizzo il mio corpo tonico e leggero mentre preparo un succo con cozze e pomodoro fresco: puro orgoglio italiano! Mi immagino in spiaggia, forte e in forma, con l’energia del nostro mare. Provate a mescolare vongole, prezzemolo e un pizzico di peperoncino, perfetto per sentirvi vivi e sulla strada giusta!

Ehi, che bella idea il succo detox, ma per chi come me segue una dieta vegana, ho un’alternativa super fresca: frullo spirulina, cetriolo, mela verde e un tocco di zenzero. È leggero, disintossicante e perfetto per ricaricarsi senza appesantirsi. Qualcun altro ha ricette detox 100% vegetali da condividere?