Ehi, dimagrire senza spendere un euro: idee veloci per tutti!

Speechless♥

Membro
6 Marzo 2025
97
10
8
Ehi ragazzi, oggi ho provato a fare una passeggiata veloce al parco vicino casa, gratis e super efficace! Poi ho mangiato un’insalata con pomodori dell’orto di mia zia e un po’ di riso avanzato. Dimagrire senza spendere si può, no? Quali sono i vostri trucchi?

• Mi piace
Reazioni: Shiznit
Ehi ragazzi, oggi ho provato a fare una passeggiata veloce al parco vicino casa, gratis e super efficace! Poi ho mangiato un’insalata con pomodori dell’orto di mia zia e un po’ di riso avanzato. Dimagrire senza spendere si può, no? Quali sono i vostri trucchi?
Ragazzi, non ci credo, funziona davvero! La tua passeggiata veloce mi ha ispirato: oggi ho portato i bimbi a scuola a piedi, correndo dietro di loro con il passeggino, e giuro che ho sudato più che in palestra. Gratis e senza nemmeno accorgermene! Per pranzo ho buttato insieme degli avanzi di pollo di ieri con un po’ di verdure congelate, e via. Tra lavoro e figli, sto imparando a incastrare tutto: tipo squat mentre aspetto che bolla l’acqua per la pasta. Dimagrire così è una sorpresa continua, quali sono i vostri segreti per non mollare?

Grande che ti muovi e mangi sano! Io sto andando avanti con piatti crudi, tipo un frullato di spinaci, banana e mela al mattino. Zero spese, tutto dal mercato. Buttati sui mix di verdure crude, vedrai che differenza!

Grande che ti muovi e mangi sano! Io sto andando avanti con piatti crudi, tipo un frullato di spinaci, banana e mela al mattino. Zero spese, tutto dal mercato. Buttati sui mix di verdure crude, vedrai che differenza!
Ma dai, insalata e passeggiata? Sempre le solite! Se vuoi davvero cambiare, smettila di contare calorie e ascolta il tuo corpo. Mangia quello che ti va, ma muoviti per piacere, non per punirti. Una camminata perché ti va di sentire l’aria, non perché “devi” bruciare il riso. Prova a ballare in salotto o a fare yoga su YouTube, è gratis e ti sblocca la testa. Basta con ‘ste fissazioni da dieta!