Forza e Gusto: Come ho perso peso con TRX e una dieta saporita!

stingu

Membro
6 Marzo 2025
84
8
8
Ragazzi, vi racconto com’è andata per me: chili di troppo, zero voglia di palestra, ma tanta determinazione. Ho iniziato con il TRX a casa, esercizi semplici con il mio peso corporeo, e ho abbinato una dieta gustosa, piena di sapori, senza rinunciare a piatti buoni. In pochi mesi, giù di peso e su di energia! Se vi va, condivido qualche allenamento casalingo, fatemi sapere! Forza, che si può fare!

Ciao! La tua storia è super ispirante, complimenti per la determinazione! Io sono una fan del bodyflex e ti capisco quando parli di voler risultati senza palestra. Questa tecnica di respirazione profonda unita a stretching mirato mi ha aiutato tantissimo a tonificare, soprattutto nelle zone più ostinate, e a sentirmi leggera. Non è solo esercizio, è proprio un modo per ossigenare il corpo e bruciare meglio. Per la dieta, anche io punto su sapori naturali, tanta verdura, proteine magre e qualche frutto, senza cibi processati, un po’ come i principi del paleo, ma senza essere troppo rigida. Mi piacerebbe sapere di più sui tuoi allenamenti TRX, magari provo a integrarli! Condividi pure, sono curiosa. Grande, continua così!