Ehi, che bella dritta! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i giorni di scarico, mi hai proprio ispirato. Io sono uno di quelli che lotta con le abbuffate notturne, sai, quel momento in cui il frigo chiama e io rispondo senza pensare. Però leggendo il tuo post mi è venuta voglia di provare a inserire questi giorni di reset per dare una calmata al corpo e magari anche alla testa. Kefir e verdure mi sembrano un combo perfetto, semplice ma efficace, e il fatto che ti senti leggero mi dà speranza. Domanda: come gestisci la voglia di sgranocchiare qualcosa la sera in quei giorni? Io di solito crollo dopo cena, magari per noia o abitudine. Sto cercando di cambiare le mie serate, tipo sostituire il divano e snack con una tisana e un libro, ma non sempre funziona. Tu hai qualche trucco per tenere a bada le voglie? Comunque, proverò a fare un giorno di scarico questa settimana, magari con kefir e un bel piatto di verdure al vapore. Ti farò sapere come va! Grazie ancora, continua a ispirarci.