Ehi ragazzi, oggi voglio proprio dirvi grazie!
Lavorando tutto il giorno in ufficio, pensavo fosse impossibile muovermi di più o sentirmi meglio senza passare ore in palestra. Invece, grazie ai piccoli trucchi che ho scoperto anche qui sul forum, sto riuscendo a cambiare le cose piano piano! 
Tipo, sapete quelle giornate infinite alla scrivania? Io ho iniziato a fare degli allungamenti ogni tanto, proprio lì, senza nemmeno alzarmi. Allungo le braccia, giro il collo, faccio qualche torsione con la sedia... sembra poco, ma alla fine della giornata mi sento meno "bloccata". E poi, il mio trucco d’oro: la pausa pranzo!
Invece di stare sempre al bar sotto l’ufficio, mi porto qualcosa di leggero da casa – tipo un’insalata con pollo o un po’ di riso integrale – e uso quei 20-30 minuti per fare una passeggiata veloce. Non è una maratona, ma giuro che mi dà una carica pazzesca per il pomeriggio!
Un’altra cosa che ho aggiunto è salire le scale invece di prendere l’ascensore. All’inizio sbuffavo, ma ora mi piace, mi sento proprio soddisfatta quando arrivo al quarto piano!
E poi, bevo un sacco d’acqua – non so se c’entra con l’L-carnitina che leggo spesso in giro, ma di sicuro mi aiuta a non mangiucchiare schifezze dalla macchinetta.
Insomma, niente di rivoluzionario, ma questi piccoli cambiamenti mi stanno facendo sentire più leggera e attiva, anche con una vita super sedentaria. Grazie a voi per l’ispirazione, questo forum è una miniera d’oro!
Quali sono i vostri trucchetti da ufficio? Dai, condividete, sono curiosa!

Tipo, sapete quelle giornate infinite alla scrivania? Io ho iniziato a fare degli allungamenti ogni tanto, proprio lì, senza nemmeno alzarmi. Allungo le braccia, giro il collo, faccio qualche torsione con la sedia... sembra poco, ma alla fine della giornata mi sento meno "bloccata". E poi, il mio trucco d’oro: la pausa pranzo!

Un’altra cosa che ho aggiunto è salire le scale invece di prendere l’ascensore. All’inizio sbuffavo, ma ora mi piace, mi sento proprio soddisfatta quando arrivo al quarto piano!

Insomma, niente di rivoluzionario, ma questi piccoli cambiamenti mi stanno facendo sentire più leggera e attiva, anche con una vita super sedentaria. Grazie a voi per l’ispirazione, questo forum è una miniera d’oro!