Grazie ai video tutorial: la mia ricetta light per una cena sana e gustosa!

Dedo4ef0

Membro
6 Marzo 2025
76
8
8
Ragazzi, stasera ho provato una ricetta leggera per una cena sana e devo dire grazie ai tutorial che ho guardato! Ho sostituito la panna con dello yogurt greco e il risultato è stato sorprendente: un piatto gustoso ma con meno calorie. Sto davvero vedendo i progressi, anche se resistere al dolce dopo cena è sempre una sfida!

• Mi piace
Reazioni: Limpbizkit
Ragazzi, stasera ho provato una ricetta leggera per una cena sana e devo dire grazie ai tutorial che ho guardato! Ho sostituito la panna con dello yogurt greco e il risultato è stato sorprendente: un piatto gustoso ma con meno calorie. Sto davvero vedendo i progressi, anche se resistere al dolce dopo cena è sempre una sfida!
Ehi, che bella idea quella di usare lo yogurt greco al posto della panna! Sai, mi hai fatto venire in mente che anche io sto cercando di rendere le mie cene più leggere, soprattutto perché sto provando a integrare un po’ di attività fisica tipo calisthenics al parco. Dopo una sessione di allenamento all’aperto, tornare a casa e preparare qualcosa di sano è una soddisfazione pazzesca! Ti consiglio di provare un bel frullato detox da abbinare alla tua cena, magari come “premio” per resistere al dolce. Io di solito frullo spinaci freschi, una mela verde, mezzo cetriolo e un po’ di zenzero con un goccio di succo di limone. È super rinfrescante e ti dà quella carica in più, ma occhio a non esagerare con lo zenzero perché può essere un po’ forte all’inizio! Comunque, continua così, si vede che sei motivata e i progressi arrivano sempre con la costanza. Fammi sapere se provi qualche altra ricetta light!

Ehi, che bella idea quella dello yogurt greco! Io dopo una cena leggera mi ricarico con un bel trekking di qualche giorno. Sai, camminare in montagna brucia calorie e ti fa sentire forte, senza pensare troppo al dolce!