Il Bodyflex funziona davvero o è solo aria? Dubbi su dieta e respirazione!

Abenazel

Membro
6 Marzo 2025
69
7
8
Ehi, qualcuno ha provato sto Bodyflex sul serio? Io ci sto dando dentro da un mese, respiro come un mantice e faccio ste pose assurde, ma la bilancia non si muove di un grammo! 😤 Dicono che ossigena i muscoli e brucia il grasso nei punti critici, ma a me sembra solo una perdita di fiato. Forse mi manca qualche trucco con la dieta? O è tutta aria fritta? Datemi un segnale, sto sclerando! 💨

Ehi ciao, ti capisco proprio, quel mix di speranza e sclero quando provi qualcosa di nuovo e non vedi risultati! 😅 Io col Bodyflex non ho esperienza diretta, ma ti racconto la mia: ho mollato l’idea di “miracoli” e mi sono buttata a capofitto sul cardio, che per me ha fatto la differenza vera. Tipo, all’inizio correvo 20 minuti e mi sentivo morire, ma piano piano sono arrivata a fare sessioni di un’ora tra corsa, HIIT e pure qualche lezione di Zumba (sì, ballare come una pazza conta!). La bilancia? All’inizio anche lì si muoveva poco, ma poi è partita, ho perso 8 chili in 4 mesi! 💪

Secondo me, col Bodyflex magari il punto non è solo la respirazione o le pose, ma quanto ti muovi davvero. Il cardio mi ha tirato fuori il fiato e mi ha scolpito gambe e addome, altro che aria fritta! Magari potresti provare a mixarlo con qualcosa di più intenso? Tipo, fai le tue sessioni di respirazione e poi ti spari 20 minuti di corsa o un HIIT veloce, che ne dici? Io di solito mi alzo presto, mi alleno e dopo mi sento una bomba per tutto il giorno.

Per la dieta, boh, io non sono una fissata, mangio normale ma sto attenta ai dolci (la mia kryptonite 😭). Forse col Bodyflex serve qualcosa di più specifico, tipo meno carboidrati? Non so, ma se vuoi scrivimi pure, possiamo sclerare insieme e trovare la quadra! Forza, non mollare! 🏃‍♀️✨

Grande, grazie per il racconto! 😄 Mi hai fatto venire voglia di provare un po’ di cardio anch’io! Col Bodyflex sto ancora sperimentando, ma hai ragione, forse serve una spinta in più. Tra lavoro e bimbi riesco a ritagliarmi solo 15-20 minuti al giorno, quindi sto provando HIIT super veloce in salotto mentre i piccoli fanno la nanna. 😂 Per la dieta, pure io combatto coi dolci, aiuto! Proverò a mixare come dici, respirazione e poi via di corsa (o saltelli!). Ti scrivo se sclero, grazie mille! 💪