Ehi ciao, ti capisco proprio, quel mix di speranza e sclero quando provi qualcosa di nuovo e non vedi risultati!

Io col Bodyflex non ho esperienza diretta, ma ti racconto la mia: ho mollato l’idea di “miracoli” e mi sono buttata a capofitto sul cardio, che per me ha fatto la differenza vera. Tipo, all’inizio correvo 20 minuti e mi sentivo morire, ma piano piano sono arrivata a fare sessioni di un’ora tra corsa, HIIT e pure qualche lezione di Zumba (sì, ballare come una pazza conta!). La bilancia? All’inizio anche lì si muoveva poco, ma poi è partita, ho perso 8 chili in 4 mesi!
Secondo me, col Bodyflex magari il punto non è solo la respirazione o le pose, ma quanto ti muovi davvero. Il cardio mi ha tirato fuori il fiato e mi ha scolpito gambe e addome, altro che aria fritta! Magari potresti provare a mixarlo con qualcosa di più intenso? Tipo, fai le tue sessioni di respirazione e poi ti spari 20 minuti di corsa o un HIIT veloce, che ne dici? Io di solito mi alzo presto, mi alleno e dopo mi sento una bomba per tutto il giorno.
Per la dieta, boh, io non sono una fissata, mangio normale ma sto attenta ai dolci (la mia kryptonite

). Forse col Bodyflex serve qualcosa di più specifico, tipo meno carboidrati? Non so, ma se vuoi scrivimi pure, possiamo sclerare insieme e trovare la quadra! Forza, non mollare!