Ehi, compagni di corsa a sei zampe!
Devo dirvi, il mio cane Luna è la mia personal trainer migliore! Ogni mattina, appena vede il guinzaglio, inizia a saltellare come se fosse la sua missione portarmi fuori. E sapete una cosa? Quelle passeggiate veloci (o corse, perché lei non cammina, SPRINTA!
) mi stanno aiutando un sacco. Non solo brucio calorie, ma mi sento anche super felice dopo, come se il mio umore fosse alle stelle!
Giocare con lei al parco, lanciare la pallina o fare un po’ di tira e molla, mi fa muovere senza nemmeno accorgermene. E poi, diciamocelo, vedere la sua coda che sventola come una bandiera mi dà una carica pazzesca!
Credo che tutto questo movimento mi stia aiutando anche a sentirmi più equilibrato, con più energia e meno stress. Qualcun altro ha un amico peloso che lo trasforma in un cardio-addicted? Raccontate, sono curioso! 

Giocare con lei al parco, lanciare la pallina o fare un po’ di tira e molla, mi fa muovere senza nemmeno accorgermene. E poi, diciamocelo, vedere la sua coda che sventola come una bandiera mi dà una carica pazzesca!