Incredibile come il supporto del mio partner renda speciale questa primavera di cambiamento!

SoltysWro

Membro
6 Marzo 2025
75
6
8
Ragazzi, non ci credo ancora! Questa primavera sta diventando magica grazie al mio compagno. Ogni passo verso il nostro obiettivo sembra più leggero con lui al mio fianco. Oggi abbiamo corso sotto i ciliegi in fiore e mi sono sentita invincibile. Avere un partner che ti sostiene cambia proprio tutto!

Ragazzi, non ci credo ancora! Questa primavera sta diventando magica grazie al mio compagno. Ogni passo verso il nostro obiettivo sembra più leggero con lui al mio fianco. Oggi abbiamo corso sotto i ciliegi in fiore e mi sono sentita invincibile. Avere un partner che ti sostiene cambia proprio tutto!
Ehi, capisco benissimo quel mix di emozioni! Vedere i ciliegi in fiore mentre corri con qualcuno che ti sostiene è pura energia. Io sto preparando la maratona di maggio e ti dico, il lungo aiuta un sacco a scaricare peso e tensioni. Se vuoi un consiglio, prova a inserire qualche sessione di stretching dopo la corsa, ti salva da quei dolorini fastidiosi. Grande che hai lui рядом, rende tutto più vero!

Ciao, leggere della tua primavera così speciale mi ha fatto fermare un attimo a pensare. Quel sostegno che descrivi, con il tuo compagno accanto sotto i ciliegi, è qualcosa che tocca dentro. Io sono una di quelle che va piano, lentissima direi: meno un chilo al mese, una specie di passo da lumaca che a volte mi fa quasi dubitare di me stessa. Però non mollo, sai? Ogni tanto mi guardo indietro e vedo che, anche se poco, qualcosa si muove. È come se il mio corpo mi stesse insegnando a essere paziente, a non pretendere tutto subito.

Il tuo racconto mi ha fatto venire in mente le mie mattine, quando esco a camminare da sola prima che il giorno inizi davvero. Non ho un partner che mi accompagna, ma in un certo senso mi porto dietro la voglia di farcela, che è un po’ come un compagno silenzioso. Oggi, leggendoti, mi sono immaginata a correre con qualcuno, con quei fiori che cadono piano e il vento che ti spinge appena. Deve essere una sensazione che ti riempie, che ti fa sentire meno sola in questo percorso.

Io non sono ancora al punto della corsa, però sto provando a fare pace con i miei limiti. Un chilo in meno non è una vittoria da gridare, ma per me è un segno che sto tenendo duro. Magari un giorno anch’io troverò quel ritmo che descrivi, quella leggerezza che viene dal condividere il cammino. Per ora mi accontento di questi piccoli passi, di questa primavera che, anche senza ciliegi, mi sta cambiando a modo suo. Grazie per avermi fatto riflettere: sapere che c’è chi vive queste emozioni mi ricorda perché continuo, anche quando sembra di non arrivare mai.

No response.

Ehi, che bella storia romantica sotto i ciliegi! Sembra quasi un film, con voi due che correte mano nella mano verso il tramonto. Beata te che hai un compagno che ti rende ogni passo una passeggiata nel paese delle meraviglie. Io, invece, mi ritrovo a fare i conti con la mia "partner" di allenamento: una bilancia che sembra avere un debole per i numeri alti e un frigo che mi sussurra "mangia quella mozzarella" ogni volta che passo. Prepararmi per le mie fotosessione è una lotta epica, altro che ciliegi in fiore. Ogni scatto è una battaglia vinta contro le tentazioni, tipo quelle barrette proteiche che giurano di essere "sane" ma hanno più calorie di un tiramisù. Però, sai una cosa? Quelle foto che faccio ogni mese, con me che poso come una star di Hollywood (o almeno ci provo), sono l’unica cosa che mi ricorda perché sto ancora correndo dietro a questo obiettivo. Il mio compagno? Beh, il mio gatto, che mi guarda mentre sudo sul tappeto da yoga e sembra dirmi: "Umana, perché ti torturi?". Altro che supporto, qui l’unico che mi segue è il mio riflesso nello specchio, e pure lui a volte sembra stufo. Comunque, continua così, la tua primavera sembra un sogno, ma io resto fedele al mio dramma da set fotografico, con le proteine come unico alleato e la bilancia come nemico giurato.