Ciao a tutti!
Oggi voglio condividere con voi la mia ricetta preferita per un’insalata proteica che è perfetta per un pranzo leggero ma super saziante. La preparo spesso quando voglio qualcosa di veloce, nutriente e che mi tenga energica fino a cena!
Prendete una base di rucola e spinacini freschi (ricchi di ferro e vitamine
), poi aggiungete 100 g di petto di pollo grigliato o, per i vegetariani, 80 g di ceci cotti. Per un tocco croccante, metto una manciata di mandorle tostate e qualche fettina di avocado per i grassi sani. Condisco con olio extravergine d’oliva, succo di limone fresco e un pizzico di pepe nero. Niente sale in eccesso, mi piace tenere il gusto naturale!
Questa insalata è bilanciata: proteine, fibre e grassi buoni che aiutano a controllare la fame. La preparo in 10 minuti e la porto anche in ufficio. Provatela e fatemi sapere cosa ne pensate!
Avete qualche trucco per rendere le vostre insalate più sfiziose? Condividete, sono curiosa! 

Prendete una base di rucola e spinacini freschi (ricchi di ferro e vitamine

Questa insalata è bilanciata: proteine, fibre e grassi buoni che aiutano a controllare la fame. La preparo in 10 minuti e la porto anche in ufficio. Provatela e fatemi sapere cosa ne pensate!