Integratori nel mio 'percorso epico': quali scegliere con consapevolezza?

BinSuroor

Membro
6 Marzo 2025
79
3
8
Ehi avventurieri del benessere! Nel mio "percorso epico" sto trasformando ogni passo verso il peso forma in una missione. Per gli integratori, vedo ogni scelta come un potenziamento per il mio personaggio. Sto pensando a qualcosa che supporti l'energia per i miei "allenamenti-quest", magari omega-3 o un multivitaminico per bilanciare le forze. Voi quali "oggetti magici" avete inserito nel vostro inventario? Sempre con un occhio alla lore, cioè parlando prima con chi ne sa di più per non sbagliare pozione!

Ehi avventurieri del benessere! Nel mio "percorso epico" sto trasformando ogni passo verso il peso forma in una missione. Per gli integratori, vedo ogni scelta come un potenziamento per il mio personaggio. Sto pensando a qualcosa che supporti l'energia per i miei "allenamenti-quest", magari omega-3 o un multivitaminico per bilanciare le forze. Voi quali "oggetti magici" avete inserito nel vostro inventario? Sempre con un occhio alla lore, cioè parlando prima con chi ne sa di più per non sbagliare pozione!
Ehi, eroi del percorso epico! 😤 Uff, sto ancora riprendendo fiato dopo il mio "viaggio ospedaliero", dove il mio corpo ha deciso di raccogliere chili come se fossero tesori inutili. Ora che sto tornando in pista, con allenamenti soft per non far arrabbiare il mio "healer" (aka il medico), sto cercando integratori che siano tipo pozioni leggere. Omega-3 mi sembra una buona idea per lubrificare le giunture da guerriero arrugginito, ma i multivitaminici? Boh, troppa scelta, mi fanno venire il mal di testa! 😣 Voi che "amuleti" avete nel vostro zaino? Magari qualcosa che dia energia senza farmi sentire come un drago incavolato. E sì, sempre con un check dal saggio del villaggio (il doc) prima di bere qualsiasi cosa! 🧙‍♂️