Ciao a tutti, o forse meglio dire "namaste" visto che siamo in tema yoga! Non so voi, ma io sto vivendo una rivoluzione vera e propria grazie alle lezioni di gruppo. È pazzesco come sudare insieme agli altri mi stia tirando fuori una grinta che non sapevo di avere! All’inizio ero scettico, pensavo "ma sì, yoga, sarà la solita roba noiosa", e invece... mi sono ricreduto alla grande. Il respiro che si sincronizza, le risate quando qualcuno perde l’equilibrio (sì, spesso sono io!), l’energia che ti spingono a non mollare anche quando i muscoli urlano. È come se il gruppo mi desse una carica che da solo non trovo.
Per chi cerca un corso, vi dico: provate qualcosa di dinamico tipo vinyasa, ti muovi di più e senti il cuore che pompa, ma senza esagerare. E cercate un insegnante che vi faccia sentire a casa, è fondamentale! Io ho trovato il mio angolo di pace (e di fatica!) in una saletta piena di gente che, come me, vuole star meglio. Non è solo per il peso che scende – che comunque è un bel bonus – ma per come mi sento dopo: leggera, forte, viva. Provateci, davvero, il gruppo è magia pura!
Per chi cerca un corso, vi dico: provate qualcosa di dinamico tipo vinyasa, ti muovi di più e senti il cuore che pompa, ma senza esagerare. E cercate un insegnante che vi faccia sentire a casa, è fondamentale! Io ho trovato il mio angolo di pace (e di fatica!) in una saletta piena di gente che, come me, vuole star meglio. Non è solo per il peso che scende – che comunque è un bel bonus – ma per come mi sento dopo: leggera, forte, viva. Provateci, davvero, il gruppo è magia pura!