Ciao a tutti, o forse no, non so neanche come iniziare oggi. Sono un po’ giù, lo ammetto. Il keto mi ha salvato, sapete? Ho perso 15 chili, mi sento un’altra persona, ma non è sempre una passeggiata. Questi frullati proteici… all’inizio pensavo fossero la soluzione perfetta per le giornate frenetiche, un modo veloce per restare in ketosi senza impazzire ai fornelli. Ma ultimamente? Un disastro. Non so se è la marca che ho preso o il mio corpo che si ribella, ma mi lasciano una sensazione pesante, come se avessi mangiato un mattone. E il sapore… mamma mia, sembra di bere gesso sciolto in acqua.
Ho provato a frullarci dentro dell’avocado per renderli più cremosi, un po’ di burro di mandorle, persino qualche goccia di stevia, ma niente. È come se il mio palato dicesse “basta, ridammi una bistecca”. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come fate a mandar giù queste cose senza sentirvi tristi? Io voglio restare in pista col keto, ma queste giornate mi stanno mettendo alla prova. Forse è solo una fase, non so. Mi manca quella carica che avevo all’inizio. Se avete qualche trucco, vi prego, salvatemi da questo incubo liquido!
Ho provato a frullarci dentro dell’avocado per renderli più cremosi, un po’ di burro di mandorle, persino qualche goccia di stevia, ma niente. È come se il mio palato dicesse “basta, ridammi una bistecca”. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come fate a mandar giù queste cose senza sentirvi tristi? Io voglio restare in pista col keto, ma queste giornate mi stanno mettendo alla prova. Forse è solo una fase, non so. Mi manca quella carica che avevo all’inizio. Se avete qualche trucco, vi prego, salvatemi da questo incubo liquido!