Lo yoga aiuta davvero a dimagrire o è solo una moda?

Ciao a tutti! 😊

Sono super nuova qui e, wow, leggere le vostre esperienze mi sta dando una carica pazzesca! 💪 Sto iniziando il mio percorso per perdere peso, e ammetto che sono un po’ persa, ma piena di entusiasmo! 😄 Ho letto il thread sullo yoga e mi ha incuriosito tantissimo: davvero può aiutare a dimagrire o è più una cosa rilassante? 🧘‍♀️

Da poco ho comprato una bilancia nuova (sì, una di quelle super tecnologiche che ti dicono pure quanta acqua hai nel corpo! 😅) e sto cercando di capire come muovermi. Lo yoga mi attira perché non sono proprio una fan delle palestre super intense, ma voglio qualcosa che mi faccia sentire bene e magari mi aiuti a vedere qualche cambiamento quando salgo su quella bilancia! 😜 Qualcuno di voi ha provato yoga per dimagrire? Tipo, che tipo di yoga fate? Power yoga, vinyasa o qualcosa di più tranquillo? E quanto tempo ci vuole per vedere risultati?

Sono aperta a tutti i consigli, anche su altre abitudini da abbinare, tipo alimentazione o piccoli trucchi per restare motivata! 🚀 Grazie mille in anticipo, siete una community fantastica! 🌟

• Mi piace
Reazioni: dolbyatmos