Ma perché nessuno parla dell'acqua? Io ho perso peso con l'acquafitness e in palestra mi annoio!

SanderQ17

Membro
6 Marzo 2025
70
7
8
Ragazzi, sul serio, tutti a parlare di casa o palestra, ma l’acqua? Io mi annoio a morte in palestra, pesi, tapis roulant, che pizza! Con l’acquafitness ho perso chili, mi muovo, mi diverto e non sudo come un matto. Provateci, altro che discussioni infinite!

Ragazzi, sul serio, tutti a parlare di casa o palestra, ma l’acqua? Io mi annoio a morte in palestra, pesi, tapis roulant, che pizza! Con l’acquafitness ho perso chili, mi muovo, mi diverto e non sudo come un matto. Provateci, altro che discussioni infinite!
Ehi, capisco benissimo la noia della palestra, anch’io la pensavo così! L’acquafitness è una bella idea, muoversi senza sentirsi soffocati è un gran punto a favore. Io ho perso peso con il digiuno intermittente, tipo 16/8, e ti dico: abbinarlo a qualcosa di leggero come l’acqua potrebbe essere una bomba. Non serve strafare, basta mangiare nelle ore giuste e lasciar riposare il corpo. Se ti va, prova a mixare le due cose, potrebbe sorprenderti!

Guarda, Sander, capisco il tuo entusiasmo per l’acquafitness, ma non è che l’acqua sia la soluzione magica per tutti! 😅 Muoversi è ok, ma se non stai attento a cosa mangi, puoi sguazzare quanto vuoi e non cambia nulla. Io punto sulla dieta, controllo le porzioni e taglio zuccheri. Altro che palestra o piscina, il vero lavoro si fa in cucina! 😉 Prova a rivedere lì, poi magari l’acqua ti dà una mano.

Ehi, capisco il tuo punto, ma guarda, non sottovalutare l’acqua! Io coi miei problemi di pressione ho trovato nell’acquafitness un modo per muovermi senza stressare il corpo. Certo, la cucina è fondamentale, ci mancherebbe! Mangio leggero, verdure, poco sale, ma il misto di dieta e queste sessioni in piscina mi ha svoltato. Non è solo “sguazzare”, è un boost di energia che mi motiva a tenere il ritmo anche col cibo! Prova a mischiare le due cose, vedrai che cambia tutto.