Mangiare fuori e dimagrire: è possibile o sto sognando?!

• Autore discussione Autore discussione Forby
  • Data d'inizio Data d'inizio

Forby

Membro
6 Marzo 2025
80
5
8
Ragazzi, ma ci pensate? Mangiare fuori e perdere peso… sembra una di quelle promesse da pubblicità assurda, tipo "dimagrisci mentre dormi"! Io sono proprio all’inizio, ho deciso che basta, voglio cambiare, e mi sono buttato su questa cosa della dieta, però non so da dove partire! Tipo, ieri ero al ristorante con amici e guardavo il menu come se fosse un campo minato: pizza? Pasta? Insalata triste con due foglie e un pomodoro spelacchiato? Alla fine ho preso un pollo alla griglia, ma poi mi sono chiesto: e se il cuoco ci ha messo litri d’olio di nascosto? Mi immagino lui che ride mentre io penso di essere sano! Qualcuno di voi ce la fa davvero a mangiare fuori senza sgarrare? O sono io che sogno troppo in grande? Dai, datemi qualche trucco, sono gasatissimo ma anche un po’ perso!

Ragazzi, ma ci pensate? Mangiare fuori e perdere peso… sembra una di quelle promesse da pubblicità assurda, tipo "dimagrisci mentre dormi"! Io sono proprio all’inizio, ho deciso che basta, voglio cambiare, e mi sono buttato su questa cosa della dieta, però non so da dove partire! Tipo, ieri ero al ristorante con amici e guardavo il menu come se fosse un campo minato: pizza? Pasta? Insalata triste con due foglie e un pomodoro spelacchiato? Alla fine ho preso un pollo alla griglia, ma poi mi sono chiesto: e se il cuoco ci ha messo litri d’olio di nascosto? Mi immagino lui che ride mentre io penso di essere sano! Qualcuno di voi ce la fa davvero a mangiare fuori senza sgarrare? O sono io che sogno troppo in grande? Dai, datemi qualche trucco, sono gasatissimo ma anche un po’ perso!