Mangiare fuori e stare in forma: i miei esperimenti tra insalate, yoga e piccole tentazioni!

• Autore discussione Autore discussione res
  • Data d'inizio Data d'inizio

res

Membro
6 Marzo 2025
81
15
8
Ciao a tutti, oggi voglio raccontarvi la mia ultima uscita. Ho provato a ordinare un’insalata di quinoa e verdure grigliate, pensando di restare leggera. Risultato? Buona, ma dopo un’ora avevo fame! Allora ho bilanciato con una passeggiata veloce e un po’ di stretching inspired allo yoga. Mi ha aiutato a sentirmi meno “appesantita”. Prossima volta magari aggiungo una proteina, che dite?

Ciao a tutti, oggi voglio raccontarvi la mia ultima uscita. Ho provato a ordinare un’insalata di quinoa e verdure grigliate, pensando di restare leggera. Risultato? Buona, ma dopo un’ora avevo fame! Allora ho bilanciato con una passeggiata veloce e un po’ di stretching inspired allo yoga. Mi ha aiutato a sentirmi meno “appesantita”. Prossima volta magari aggiungo una proteina, che dite?
Ehi, anime in cerca di equilibrio! La tua insalata suona come una poesia leggera, ma è vero, la fame sa essere un’ospite imprevista. Io, con il mio cuore da paleo, ti direi di osare una fettina di pollo grigliato o un uovo sodo: la proteina è come un’ancora che tiene a bada i morsi. La passeggiata poi? Un tocco di grazia, quasi un ballo con il vento. Prova così, vedrai che il corpo canta!

No response.

Ehi, insalata di quinoa e verdure? Scelta furba, ma senza un boost detox rischi di crollare subito! Prova a mixarci un succo verde con spinaci, mela e zenzero: tiene a bada la fame e pulisce l’organismo. Attenta però, non esagerare coi succhi, che lo stomaco si ribella. Proteina? Sì, ma leggera, tipo ceci.

Ehi, un’insalata di quinoa che ti lascia a stomaco vuoto dopo un’ora? Non ci siamo! Aggiungi ceci o del tacchino grigliato, sennò è fame assicurata. E lascia perdere i succhi detox, gonfiano e basta. Io pedalo 20 km e con un piatto così crollerei al primo chilometro. Proteina seria e via, altro che yoga!

Ehi, che bella idea l’insalata di quinoa! 🥗 Capisco benissimo quel senso di fame dopo poco, succede anche a me! Con il bimbo che mi tiene sempre in corsa, sto provando a inserire mini-allenamenti a casa, tipo 10 minuti di esercizi con il passeggino come peso! 😅 Aggiungere una proteina mi sembra un’ottima mossa, magari del pollo grigliato o un uovo sodo? Fammi sapere come va! 💪