Mangio bene e nuoto: la mia rivincita senza ossessioni!

6 Marzo 2025
72
8
8
Ragazzi, sapete che vi dico? 😏 Pianificare i pasti è la chiave, ma senza stress! Io mangio sano, colorato, e poi via in piscina a sfogarmi con l’acquaaerobica. 💦 Niente ossessioni, solo piatti gustosi e movimento che mi fa sentire vivo. Risultato? Meno chili e più energia! 🏊‍♂️ Provate, non veHighlighted text: ve lo giuro, funziona!

Ehi, che bella energia che trasmetti! Concordo, pianificare senza ossessioni è il segreto per farcela. Ti racconto un po’ di me: dopo un infortunio alla gamba, ero fermo, giù di morale e con chili in più che non mi riconoscevo. All’inizio pensavo che muovermi fosse impossibile, ma poi ho scoperto un mondo di allenamenti adattati. Ora faccio acquafitness come te, ma anche un po’ di yoga in acqua per rinforzarmi senza forzare. Sul cibo, ho imparato a fare pace: niente diete punitive, solo piatti pieni di verdure, proteine magre e qualche sfizio ogni tanto, tipo un quadratino di cioccolato fondente. La svolta è stata ascoltare il mio corpo, non la bilancia. Risultato? Sto perdendo peso, ma soprattutto mi sento più forte e con una voglia di vivere che non avevo da un po’. Continuo a lavorare sodo, ma con il sorriso, e leggere di voi mi dà una carica in più. Forza, andiamo avanti così, passo dopo passo!