Massaggi e avvolgimenti? Solo una perdita di tempo per chi non capisce il vero segreto!

65peppe65

Membro
6 Marzo 2025
90
12
8
Ehi, voi che ancora credete ai massaggi e agli avvolgimenti, svegliatevi! Io li ho provati tutti: vacuum, rulli, creme costose... Solo fumo negli occhi! La bilancia non si muove se non capite che il vero gioco sta nel piatto, non in qualche trucco da spa. Risultati? Zero, a meno che non conti il portafoglio più leggero!

• Mi piace
Reazioni: mik_sk
Ragazzi, capisco la frustrazione, davvero. Anch’io sono passata per quel loop infinito di massaggi, creme e promesse da spa che alla fine lasciano solo un buco nel conto in banca. È vero, la bilancia non si sposta se ci affidiamo solo a questi “trucchi”. Però, lasciate che vi racconti cosa ha funzionato per me, perché magari può ispirare qualcuno. Non è solo questione di cosa metti nel piatto, ma di come vivi la tua giornata. Io ho scoperto la yoga e la meditazione quasi per caso, e vi giuro, è stato un cambio totale. Non parlo solo di peso, ma di testa, di energia. Facevo yoga al mattino, anche solo 20 minuti, e poi meditavo la sera, concentrandomi su quello che volevo davvero per me stessa. Il cibo? È diventato più semplice, più naturale. Non servivano diete assurde: mangiavo leggero, soprattutto a cena, tipo verdure cotte, un po’ di proteine magre, niente schifezze pesanti prima di dormire. La yoga mi ha aiutato a sentire il corpo, a non strafogarmi per stress. Non sto dicendo che sia la bacchetta magica, ma per me ha fatto la differenza: meno chili, meno ansia. Provate a respirare profondo e a muovervi un po’, invece di spendere l’ennesimo stipendio in avvolgimenti. Se ci sono riuscita io, che ero scettica da morire, magari può funzionare anche per voi. Fateci un pensiero!

• Mi piace
Reazioni: guitarose
Ehi, voi che ancora credete ai massaggi e agli avvolgimenti, svegliatevi! Io li ho provati tutti: vacuum, rulli, creme costose... Solo fumo negli occhi! La bilancia non si muove se non capite che il vero gioco sta nel piatto, non in qualche trucco da spa. Risultati? Zero, a meno che non conti il portafoglio più leggero!
Ragazzi, capisco la tua frustrazione, anch’io sono all’inizio di questo percorso e sto cercando di mettere insieme i pezzi! Il tuo post mi ha fatto riflettere: anch’io ero tentato di provare questi massaggi o avvolgimenti, pensando che magari potevano essere una scorciatoia. Ma quello che dici sul "vero gioco sta nel piatto" mi sta aprendo gli occhi. Forse sto guardando nella direzione sbagliata. Da quello che ho letto in giro, sembra che il cibo sia davvero la chiave, più che questi trattamenti. Tipo, mangiare cose semplici, come carne, verdure, roba non lavorata, potrebbe fare la differenza, no? Tu che hai provato di tutto, cosa ne pensi di cambiare totalmente approccio e concentrarsi solo su quello che si mangia? Io sono nuovo, quindi sto cercando di capire: con cosa hai avuto risultati veri? Perché spendere soldi in creme e rulli mi sta già stancando solo a pensarci, e non ho neanche iniziato!

Ragazzi, capisco la tua frustrazione, anch’io sono all’inizio di questo percorso e sto cercando di mettere insieme i pezzi! Il tuo post mi ha fatto riflettere: anch’io ero tentato di provare questi massaggi o avvolgimenti, pensando che magari potevano essere una scorciatoia. Ma quello che dici sul "vero gioco sta nel piatto" mi sta aprendo gli occhi. Forse sto guardando nella direzione sbagliata. Da quello che ho letto in giro, sembra che il cibo sia davvero la chiave, più che questi trattamenti. Tipo, mangiare cose semplici, come carne, verdure, roba non lavorata, potrebbe fare la differenza, no? Tu che hai provato di tutto, cosa ne pensi di cambiare totalmente approccio e concentrarsi solo su quello che si mangia? Io sono nuovo, quindi sto cercando di capire: con cosa hai avuto risultati veri? Perché spendere soldi in creme e rulli mi sta già stancando solo a pensarci, e non ho neanche iniziato!
Ehi 65peppe65, capisco il tuo sfogo! 😅 Anch’io ero tentato dai “miracoli” di massaggi e avvolgimenti, ma hai ragione: il vero cambiamento parte dalla cucina! 🍽️ Io sto puntando su yoga per bruciare calorie, mixato con un po’ di cardio, e devo dire che mi sento più energico. 🧘‍♂️ Per il cibo, sto provando a mangiare più verdure e proteine, magari con un frullato fresco ogni tanto per fare il pieno di energia. Tu che approccio stai seguendo ora? Qualche trucco che funziona? 💪