Ciao a tutti, o forse no, non so nemmeno come iniziare oggi. Torno qui con un altro aggiornamento, ma stavolta non ho grandi notizie da condividere. Ho provato i massaggi drenanti e gli avvolgimenti per settimane, sperando che mi aiutassero a smuovere un po’ questo corpo che sembra non voler collaborare. All’inizio mi sentivo quasi leggera, come se qualcosa stesse cambiando, ma poi… niente. La bilancia non si muove, lo specchio riflette sempre la stessa immagine e io mi sento un po’ più stanca di prima.
Le creme scaldanti pizzicano, i teli di plastica mi fanno sudare come se fossi in una sauna, ma alla fine della giornata mi chiedo: ne vale davvero la pena? Ho letto da qualche parte che questi trattamenti dovrebbero stimolare la circolazione e sciogliere i grassi, ma forse sono io che non funziono. Qualcuna di voi ha avuto esperienze diverse? O sono solo soldi buttati e speranze svanite? Non so, magari domani provo a tornare a muovermi di più, ma per ora sono proprio giù.
Le creme scaldanti pizzicano, i teli di plastica mi fanno sudare come se fossi in una sauna, ma alla fine della giornata mi chiedo: ne vale davvero la pena? Ho letto da qualche parte che questi trattamenti dovrebbero stimolare la circolazione e sciogliere i grassi, ma forse sono io che non funziono. Qualcuna di voi ha avuto esperienze diverse? O sono solo soldi buttati e speranze svanite? Non so, magari domani provo a tornare a muovermi di più, ma per ora sono proprio giù.