Ragazzi, eccomi tornata con un altro resoconto delle mie avventure!
Questa volta voglio raccontarvi della mia ultima ossessione: i bendaggi minerali e un nuovo macchinario che promette mari e monti per perdere centimetri. Vi giuro, mi sento una cavia da laboratorio, ma con tanto entusiasmo! 
Allora, partiamo dai bendaggi. Ho provato una seduta in un centro estetico vicino casa: ti avvolgono in queste bende imbevute di una soluzione che dovrebbe “drenare” e “sciogliere” il grasso. La sensazione? All’inizio è freddissima, tipo iceberg, poi ti scalda e ti senti come in una sauna portatile.
Mi hanno detto che i minerali nelle bende aiutano a eliminare tossine e a migliorare la circolazione. Boh, sarà… Dopo la seduta mi sentivo più leggera, ma onestamente non so se era solo suggestione o se davvero qualcosa è successo. Ho misurato i centimetri: -1 cm sulla coscia!
Ma il giorno dopo… tutto tornato come prima.
Secondo me, più che dimagrire, è un effetto temporaneo di compressione. Che ne pensate voi? Qualcuno ha avuto risultati duraturi con ‘sti bendaggi?
Poi c’è il macchinario: una specie di “lipolaser” che dovrebbe colpire le cellule di grasso con raggi magici (ok, non proprio magici, ma ci siamo capiti). Ho fatto tre sedute finora, e devo dire che l’idea mi intriga: ti sdrai, ti mettono queste placche sulla pancia, e via, il laser fa il suo lavoro. Non fa male, non sudi, niente di niente. Però… risultati? Ancora non vedo grandi cambiamenti.
La tipa del centro insiste che ci vuole tempo e che i minerali nel mio corpo devono “attivarsi” (parole sue). Io ci sto provando, ma inizio a dubitare: sarà l’ennesima trovata per spillare soldi? O magari sono io che mi aspetto miracoli troppo in fretta? 
Insomma, sono super motivata a raggiungere i miei obiettivi, ma queste cose mi lasciano un po’ perplessa. Continuo a credere che dieta e palestra siano la base, però sperimentare mi diverte e mi tiene carica!
Voi che esperienze avete? Qualche trucco o trattamento che vi ha davvero stupito? Raccontatemi tutto, sono curiosissima! 

Allora, partiamo dai bendaggi. Ho provato una seduta in un centro estetico vicino casa: ti avvolgono in queste bende imbevute di una soluzione che dovrebbe “drenare” e “sciogliere” il grasso. La sensazione? All’inizio è freddissima, tipo iceberg, poi ti scalda e ti senti come in una sauna portatile.

Poi c’è il macchinario: una specie di “lipolaser” che dovrebbe colpire le cellule di grasso con raggi magici (ok, non proprio magici, ma ci siamo capiti). Ho fatto tre sedute finora, e devo dire che l’idea mi intriga: ti sdrai, ti mettono queste placche sulla pancia, e via, il laser fa il suo lavoro. Non fa male, non sudi, niente di niente. Però… risultati? Ancora non vedo grandi cambiamenti.

Insomma, sono super motivata a raggiungere i miei obiettivi, ma queste cose mi lasciano un po’ perplessa. Continuo a credere che dieta e palestra siano la base, però sperimentare mi diverte e mi tiene carica!