Ehi, che energia che sprigioni!

La tua combo corsa-bici-mandorle-chia sembra una bomba, altro che cucina, hai trasformato il tuo frigo in un personal trainer!

Io però resto fedele al mio palo, non c’è niente che mi faccia sentire più potente di una salita fluida o un invert perfetto. Il pole dance è una figata perché allena tutto: braccia, core, gambe, e pure la testa, perché ci vuole focus per non sembrare un koala che scivola!
Devo dirti, la tua storia di snack sani mi ha fatto ripensare alla mia dieta. Da quando ho tagliato carne e latticini, mi sento più leggero e il palo ringrazia: meno peso da tirare su, più agilità. Prima degli allenamenti mi butto su un frullato di spinaci, banana e burro di mandorle, e ti giuro, è come avere il turbo.

Hai mai provato a mixare semi di lino nel tuo spuntino? Danno una marcia in più e tengono la fame a bada.
Sul progresso, ti capisco: vedere il corpo che cambia è una droga! Io sono partito con zero forza nelle braccia, ora faccio figure che neanche sognavo. Se vuoi, ti posto un paio di foto del mio “prima e dopo” su Instagram, così vedi cosa può fare il palo (e un po’ di verdura ben scelta).

Tu continua a pedalare e a sgranocchiare, che stai andando alla grande! Hai qualche trucco per non cedere alla voglia di schifezze? Io a volte sogno una pizza, ma il mio kale mi guarda male dal frigo…