Ragazzi, sono ancora sotto shock!

Il mio coach online mi ha seguito passo passo e in SOLI 3 mesi mi sento un’altra persona! Consultazioni settimanali, dieta su misura e allenamenti che mi hanno fatto volare... letteralmente!

Certo, a volte è dura senza qualcuno che ti sprona dal vivo, ma i risultati? Incredibili!

Qualcun altro sta provando un percorso così?
Cavolo, che storia pazzesca!

Mi hai fatto venire i brividi leggendo del tuo cambiamento, davvero, complimenti!

Io sono un po’ più in là con gli anni, sai, e il mio viaggio per dimagrire è più un sentiero tranquillo che una corsa a ostacoli. Però, leggendoti, mi viene una voglia matta di provarci con più energia!
Io sto seguendo una specie di “dieta d’inverno”, non proprio ufficiale, ma mi piace chiamarla così perché mi scalda il cuore nelle giornate fredde.

Mangio tante zuppe calde, verdure stufate, un po’ di legumi e qualche castagna qua e là, che mi ricorda i Natali di una volta. Niente coach online per me, confesso, sono un po’ all’antica e mi piace scrivere tutto su un quadernino.

Però faccio camminate tutti i giorni, anche solo 30 minuti, e il medico dice che il mio cuore ringrazia.
Devo dire, però, che l’età si fa sentire: il metabolismo è lento come una lumaca!

A volte mi sembra di mangiare come un uccellino e comunque non vedo grandi risultati sulla bilancia. Ma mi sento più leggera, più energica, e questo per me è già una vittoria. Tu come fai a tenere alta la motivazione? Il tuo coach ti dà qualche trucco speciale? E gli allenamenti? Racconta, sono tutta orecchie!

Magari mi ispiro e provo qualcosa di nuovo, chissà!