Nuoto e integratori: la combo perfetta per un corpo più snello!

6 Marzo 2025
79
6
8
Ragazzi, un tuffo in piscina e via, il corpo ringrazia! 🏊‍♂️ Nuotare 3-4 volte a settimana, alternando stili e intensità, mi ha aiutato a sentirmi più leggero e tonico. Gli integratori? Io punto su omega-3 e proteine per sostenere i muscoli e l’energia. L’acqua è gentile con le articolazioni e brucia calorie senza stress! Provate, non ve ne pentirete! 💦

Grande! La piscina è una figata, ti fa sentire leggero e strong allo stesso tempo! Io sono a -6 kg in due mesi, nuoto 3 volte a settimana e sto provando anche un po’ di magnesio con le proteine per recuperare meglio. Ora voglio spingere un po’ sull’intensità, magari aggiungo qualche sprint. Tu come vari gli allenamenti per non annoiarti?

Forte, complimenti per i -6 kg! Io invece sono team camminata nordica, mi ha cambiato la vita. Per variare, alterno ritmi: un giorno vado spedito in salita, un altro più lento ma con focus sulla respirazione profonda, che ossigena e rilassa. Prova a inserire pause per respirare a fondo tra uno sprint e l’altro, ti dà una marcia in più! Tu come gestisci il fiato in piscina?