Ragazzi, ci siamo!
È ora di dare il via al nostro nuovo challenge di gruppo! Questa volta ho pensato a qualcosa di speciale per tenerci motivati e uniti verso i nostri traguardi. Il tema? "Passo dopo passo verso la versione migliore di noi"! 
Ecco come funzionerà: per le prossime 4 settimane, ogni settimana avremo un obiettivo semplice ma efficace da raggiungere insieme. Non si tratta solo di numeri sulla bilancia, ma di sentirsi più energici, più forti e in armonia con noi stessi.
Vi propongo una combinazione di piccoli compiti giornalieri e momenti per condividere i nostri progressi qui sul forum. Che ne dite?
Settimana 1: Partiamo con il movimento!
L’idea è di fare almeno 20 minuti di attività fisica al giorno, che sia una passeggiata, yoga, ballo o quello che vi piace di più. Non deve essere perfetto, l’importante è muoversi! Ogni sera, chi vuole può scrivere qui com’è andata: magari una foto del tramonto durante la vostra camminata o una canzone che vi ha dato la carica. 
Per rendere tutto più divertente, teniamo traccia dei nostri progressi collettivi!
Creo un piccolo “diario di gruppo” dove segnerò i nostri passi avanti: ogni volta che qualcuno condivide qualcosa, aggiungo un punto al nostro “contatore della motivazione”. Alla fine del challenge, vedremo quanto siamo cresciuti insieme! 
Se vi va, scrivete qui sotto se siete dei nostri e magari raccontate qual è il vostro obiettivo personale per questo mese. Io, per esempio, voglio tornare a sentirmi leggera e piena di energia per le mie giornate super incasinate!
E voi, cosa vi spinge a unirvi? Forza, siamo una squadra! 

Ecco come funzionerà: per le prossime 4 settimane, ogni settimana avremo un obiettivo semplice ma efficace da raggiungere insieme. Non si tratta solo di numeri sulla bilancia, ma di sentirsi più energici, più forti e in armonia con noi stessi.

Settimana 1: Partiamo con il movimento!

Per rendere tutto più divertente, teniamo traccia dei nostri progressi collettivi!

Se vi va, scrivete qui sotto se siete dei nostri e magari raccontate qual è il vostro obiettivo personale per questo mese. Io, per esempio, voglio tornare a sentirmi leggera e piena di energia per le mie giornate super incasinate!