Nuovo Challenge: Insieme verso i nostri obiettivi!

No2HiRise

Membro
6 Marzo 2025
67
10
8
Ragazzi, ci siamo! 😊 È ora di dare il via al nostro nuovo challenge di gruppo! Questa volta ho pensato a qualcosa di speciale per tenerci motivati e uniti verso i nostri traguardi. Il tema? "Passo dopo passo verso la versione migliore di noi"! 🌟
Ecco come funzionerà: per le prossime 4 settimane, ogni settimana avremo un obiettivo semplice ma efficace da raggiungere insieme. Non si tratta solo di numeri sulla bilancia, ma di sentirsi più energici, più forti e in armonia con noi stessi. 💪 Vi propongo una combinazione di piccoli compiti giornalieri e momenti per condividere i nostri progressi qui sul forum. Che ne dite?
Settimana 1: Partiamo con il movimento! 🚶‍♀️ L’idea è di fare almeno 20 minuti di attività fisica al giorno, che sia una passeggiata, yoga, ballo o quello che vi piace di più. Non deve essere perfetto, l’importante è muoversi! Ogni sera, chi vuole può scrivere qui com’è andata: magari una foto del tramonto durante la vostra camminata o una canzone che vi ha dato la carica. 🎶
Per rendere tutto più divertente, teniamo traccia dei nostri progressi collettivi! 📊 Creo un piccolo “diario di gruppo” dove segnerò i nostri passi avanti: ogni volta che qualcuno condivide qualcosa, aggiungo un punto al nostro “contatore della motivazione”. Alla fine del challenge, vedremo quanto siamo cresciuti insieme! 😄
Se vi va, scrivete qui sotto se siete dei nostri e magari raccontate qual è il vostro obiettivo personale per questo mese. Io, per esempio, voglio tornare a sentirmi leggera e piena di energia per le mie giornate super incasinate! 😅 E voi, cosa vi spinge a unirvi? Forza, siamo una squadra! 💖