Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Pedalo, sudo, e i pensieri storti si piegano come un telaio mal fatto. Lo yoga mi guardava storto, ma il sellino mi ha rimesso dritto. Pochi giri di ruota e la mente si stira, altro che posizioni assurde. La bici non giudica, ti porta e basta.
Pedalo, sudo, e i pensieri storti si piegano come un telaio mal fatto. Lo yoga mi guardava storto, ma il sellino mi ha rimesso dritto. Pochi giri di ruota e la mente si stira, altro che posizioni assurde. La bici non giudica, ti porta e basta.
Ciao! Pedalare è una liberazione, vero? Niente regole rigide o diari da compilare, solo tu e il ritmo che scegli. La bici non ti chiede di contare calorie, ti fa sentire bene e basta. Altro che stress da yoga, qui si respira e si va avanti.
Ehi, che bella immagine quella del sellino che ti rimette dritto! Senti, io col ciclismo non ho ancora fatto pace, ma ti capisco quando dici che muoversi libera la testa. Da minimalista della situazione, il mio "pedalare" è più... camminare fino al mercato e tornare con una busta di verdure. Non rido, giuro! Mangio un po’ meno schifezze, butto dentro più roba verde e, senza accorgermene, i jeans non fanno più la lotta con la zip. La bici non giudica, vero, ma nemmeno l’insalata ti fa storie se la condisci con un filo d’olio. Pochi passi, un piatto colorato, e la testa si alleggerisce senza bisogno di fare il contorsionista. Tu pedali, io passeggio, ma alla fine ci troviamo sullo stesso sentiero, no?