Ragazzi, scusate lo sfogo, ma sono proprio giù
. Partecipare a questi marathon fitness mi dà sempre una carica pazzesca, sapete? La competizione, il gruppo che ti spinge, il countdown dei giorni... di solito mi sento una guerriera!
Ma questo mese? Un disastro. Sto seguendo le ricette che trovo qui, tutte super salutari, con verdure, proteine magre, quinoa come se piovesse
... eppure la bilancia non si muove. NIENTE. Zero. Nada. 
Ho iniziato il mese con un piano preciso: volevo perdere quei 3-4 chili che mi fanno sentire "meh" quando mi guardo allo specchio. Ho pure scaricato un’app per contare le calorie, misuro tutto, peso anche il cucchiaino di olio!
Ma dopo tre settimane, sono ancora al punto di partenza. Le ricette sono buone, eh, non dico di no. Tipo, quella bowl con salmone e avocado che ha postato qualcuno settimana scorsa? Spettacolare
. Ma non capisco, forse mangio troppo poco? O troppo? O magari è lo stress, perché tra lavoro e palestra sto sempre di corsa
.
Nei marathon di solito c’è quel momento in cui vedi i progressi e ti senti invincibile, no? Ecco, stavolta quel momento non arriva. Mi sembra di correre una gara senza traguardo.
Qualcuno di voi che fa i challenge ha mai avuto una fase così? Come ne siete usciti? Perché io sto pensando di mollare tutto e ordinare una pizza gigante
, giuro. Aiutatemi a ritrovare la motivazione, per favore! 

Ho iniziato il mese con un piano preciso: volevo perdere quei 3-4 chili che mi fanno sentire "meh" quando mi guardo allo specchio. Ho pure scaricato un’app per contare le calorie, misuro tutto, peso anche il cucchiaino di olio!

Nei marathon di solito c’è quel momento in cui vedi i progressi e ti senti invincibile, no? Ecco, stavolta quel momento non arriva. Mi sembra di correre una gara senza traguardo.