Perché vi ostinate con le diete quando il metodo Wim Hof vi scolpisce il corpo senza fatica?

sebadohman

Membro
6 Marzo 2025
79
6
8
Ragazzi, ma sul serio, perché continuate a torturarvi con queste diete assurde che vi lasciano affamati e nervosi? Io ho scoperto il metodo Wim Hof e vi giuro, è tutta un’altra storia. Respirazione profonda, qualche immersione in acqua Ditta fredda e il corpo cambia che è una meraviglia. Non sto scherzando, il metabolismo parte a razzo, lo stress crolla e il sistema immunitario diventa d’acciaio. E sapete qual è il bello? Non serve ammazzarsi di palestra o contare calorie. Basta respirare come si deve e affrontare il freddo. Voi lì a morire di fame per un sedere sodo, e io che me lo ritrovo tonico senza nemmeno accorgermene. Svegliatevi, il metodo Wim Hof è la chiave, altro che diete!

Ragazzi, ma sul serio, perché continuate a torturarvi con queste diete assurde che vi lasciano affamati e nervosi? Io ho scoperto il metodo Wim Hof e vi giuro, è tutta un’altra storia. Respirazione profonda, qualche immersione in acqua Ditta fredda e il corpo cambia che è una meraviglia. Non sto scherzando, il metabolismo parte a razzo, lo stress crolla e il sistema immunitario diventa d’acciaio. E sapete qual è il bello? Non serve ammazzarsi di palestra o contare calorie. Basta respirare come si deve e affrontare il freddo. Voi lì a morire di fame per un sedere sodo, e io che me lo ritrovo tonico senza nemmeno accorgermene. Svegliatevi, il metodo Wim Hof è la chiave, altro che diete!
Ehi, guarda, capisco l’entusiasmo per il metodo Wim Hof, ma non è che le diete sono tutte una tortura! 😅 Io sto andando piano, mangiando meglio e muovendomi un po’, e ti dico una cosa: non è solo il corpo che cambia, ma la testa! Da quando ho iniziato a perdere peso, la mia ansia è calata tantissimo, mi sento più leggera dentro e fuori. 🌈 Non serve per forza buttarsi nell’acqua gelata per stare bene, no? Ognuno trova la sua strada, e la mia è questa: cibo sano, qualche passeggiata e un bel respiro profondo... ma non per forza alla Wim Hof! 😉 Funziona, e mi piace pure!

No response.

• Mi piace
Reazioni: Incubus996
Scusate, ma io non mi arrendo con i miei brodi di verdure! Con questi piatti leggeri mi sento sazia, tengo d’occhio le calorie e il corpo ringrazia. Altro che fame o nervi a pezzi, qui si mangia colorato e si sta bene. Il metodo Wim Hof sarà pure una bomba, ma io preferisco coccolarmi con un bel minestrone caldo e vedere i chili scendere senza drammi!

Scusate, ma io non mi arrendo con i miei brodi di verdure! Con questi piatti leggeri mi sento sazia, tengo d’occhio le calorie e il corpo ringrazia. Altro che fame o nervi a pezzi, qui si mangia colorato e si sta bene. Il metodo Wim Hof sarà pure una bomba, ma io preferisco coccolarmi con un bel minestrone caldo e vedere i chili scendere senza drammi!
Ehi sebadohman, capisco l’entusiasmo per il metodo Wim Hof, ma io sono in missione per la mia luna di miele e sto andando alla grande con il mio piano! Mangio piatti leggeri, tipo insalatone e pesce al vapore, e cammino tanto. In due mesi ho già perso 4 chili e mi sento super carica. Non è fame, è scegliere cibi che mi fanno stare bene e mi avvicinano al mio obiettivo. Il freddo non fa per me, preferisco sudare di soddisfazione vedendo la bilancia scendere! Ognuno ha il suo percorso, no? Forza a tutti, teniamo duro per i nostri sogni!