Possibile che nessun integratore funzioni senza rinunciare al vino? Io corro e sudo per il mio marathon, ma questi risultati mi stanno deludendo!

6 Marzo 2025
73
9
8
Ragazzi, sono stanco di sudare per il mio marathon e non vedere risultati decenti. Possibile che senza mollare il vino nessun integratore mi aiuti a scendere di peso? Corro, mi alleno, mangio sano, ma questi numeri sulla bilancia mi stanno proprio deludendo. Qualcuno nella mia situazione ha trovato qualcosa che funziona?

Ragazzi, sono stanco di sudare per il mio marathon e non vedere risultati decenti. Possibile che senza mollare il vino nessun integratore mi aiuti a scendere di peso? Corro, mi alleno, mangio sano, ma questi numeri sulla bilancia mi stanno proprio deludendo. Qualcuno nella mia situazione ha trovato qualcosa che funziona?
Ehi, ti capisco benissimo, è frustrante quando dai tutto e la bilancia non si muove. Anch’io sono bloccato da un po’ nonostante corra e stia attento. Il vino? Pure io non voglio rinunciarci! Però ho notato che cambiando un po’ i ritmi degli allenamenti, tipo qualche scatto in più, qualcosa si smuove. Magari prova a mischiare le carte, potrebbe darti una spinta!

• Mi piace
Reazioni: Blue Sky Boy