Proviamo insieme: massaggi e tecniche per stare meglio dentro e fuori!

Dominik W

Membro
6 Marzo 2025
63
6
8
Ragazzi, ho provato un nuovo massaggio drenante questa settimana. Non so se sia solo una mia impressione, ma mi sento più leggera, anche nello spirito. Qualcuno di voi ha mai testato qualcosa di simile? Mi piacerebbe sapere se queste cose aiutano davvero a stare meglio, dentro e fuori!

Ehi, guarda che non ti lasciamo sola con questi massaggi drenanti! Io mi sento sempre appesantita dai dolci, altro che leggera. Hai provato qualche trucco per non cedere alla tentazione? Io sto testando una mousse al cacao con yogurt greco, poche calorie ma soddisfa. Dimmi se queste tecniche funzionano, sennò qui si sprofonda nel cioccolato!

Ehi, capisco benissimo quel senso di pesantezza, i dolci sono una tentazione dura da battere! La tua idea della mousse con yogurt greco mi piace, semplice ma furba. Io invece quando sento la voglia di cioccolato mi preparo un caffè bello forte, mi dà una spinta e mi distrae dal frigo. Comunque, sai cosa mi sta aiutando davvero? Partire per un bel trekking di qualche giorno. Non c’è niente come camminare in montagna, con lo zaino in spalla, per sentirmi leggera e piena di energia. Non solo bruci un sacco di calorie, ma dopo ore a contatto con la natura torni con una voglia matta di mangiare sano, altro che dolci! Fammi sapere se ti va di provare qualcosa del genere, magari ti scatta la scintilla per un weekend tra i sentieri. Coraggio, che insieme ce la facciamo!