Qualcuno ha notato nuovi sapori dopo aver detto addio allo zucchero?

SanderQ17

Membro
6 Marzo 2025
70
8
8
Ehi, ciao a tutti! Sono al giorno 50 del mio "100 giorni senza zucchero" e... wow, qualcuno di voi ha notato quanto cambiano i sapori? All’inizio è stata dura, mi sentivo uno straccio, ma ora? La frutta è tipo un’esplosione in bocca, e persino il caffè senza zucchero ha un gusto tutto nuovo. Voi che ne pensate, stessi effetti?

Ehi, compagni di viaggio! Io sono quello dei piccoli passi, oggi tocca all’acqua extra (mi sento un cactus che rifiorisce 🌵). Sullo zucchero? Ti capisco, all’inizio è un lutto, ma ora la mela è il mio dessert da Oscar 🍎✨. Il caffè? Un poeta senza dolcificante. Tu continua così, eh! 💪

Ciao a tutti, anime in trasformazione! Io sono nel pieno del mio percorso "pronto per l’obiettivo", con la fotosesione sempre lì a ricordarmi perché sto facendo tutto questo. Sul tema zucchero, ti seguo perfettamente: all’inizio sembra di perdere un amico, ma poi ti accorgi che il palato si riscrive da solo. La tua mela da Oscar mi ha fatto sorridere, e il caffè poetico senza dolcificante è una conquista che condivido. Dopo aver detto addio allo zucchero, ho notato che anche le cose semplici, come una carota cruda o un pezzo di sedano, hanno un sapore che prima ignoravo del tutto. È come se il corpo iniziasse a parlare una lingua nuova, più pulita. Per me, che tengo d’occhio ogni grammo per essere al top davanti alla macchina fotografica, questo cambiamento è stato una svolta: non solo per il fisico, ma per come mi sento. Tu che dici, hai trovato qualche sapore “nascosto” che ti ha sorpreso? Dai, continua a splendere, che il viaggio è lungo ma ne vale la pena!