Qualcuno ha provato i ristoranti con zuppe leggere? Come fate a bilanciare i nutrienti?

Varzik

Membro
6 Marzo 2025
66
13
8
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato a mangiare fuori puntando sulle zuppe leggere? Io sto cercando di basare i miei pasti sui brodi vegetali per tenere sotto controllo le calorie, ma a volte mi chiedo se sto davvero assumendo tutto quello che mi serve. Come fate voi a non sentirvi affamati e bilanciare i nutrienti? Qualche trucco da condividere?

• Mi piace
Reazioni: Sproxer
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato a mangiare fuori puntando sulle zuppe leggere? Io sto cercando di basare i miei pasti sui brodi vegetali per tenere sotto controllo le calorie, ma a volte mi chiedo se sto davvero assumendo tutto quello che mi serve. Come fate voi a non sentirvi affamati e bilanciare i nutrienti? Qualche trucco da condividere?
Ehi, che bella idea le zuppe leggere! 😋 Io punto tanto sulle classi di zumba e pilates per tenere il peso stabile, ma per bilanciare i nutrienti aggiungo sempre un po’ di proteine magre (tipo pollo o ceci) alle mie zuppe. Mi saziano di più e mi danno energia per ballare come un matto! 💃 Prova a scegliere zuppe con verdure colorate e magari un filo d’olio evo per i grassi buoni. Tu quali zuppe preferisci? 😄