Ragazzi, sono al limite. Lo stress mi sta distruggendo, e ogni volta che mi sento così finisco per aprire il frigo e mangiare tutto quello che trovo. Non ce la faccio più a controllarmi, è come se il cibo fosse l’unica cosa che mi calma, ma poi mi guardo allo specchio e mi sento ancora peggio. Ho provato di tutto, diete, conteggio calorie, ma niente funziona perché il problema è nella mia testa, non solo nel piatto. Ultimamente ho sentito parlare di questa cosa della yoga della risata, e mi ha incuriosito. Dicono che ridere abbassa lo stress, ti fa sentire più leggero, e magari mi aiuterebbe a non buttarmi sul cibo ogni volta che sono nervoso. Non so, forse è una stupidaggine, ma sono disperato e voglio provarci. Il punto è che da solo non so da dove iniziare, mi serve un gruppo, un club, qualcuno che mi guidi. Vivo in una città grande, eppure non trovo niente, mi sembra di cercare un ago in un pagliaio. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Ha mai provato? Funziona davvero o è solo una perdita di tempo? Vi prego, datemi una mano, perché così non posso andare avanti, sto sabotando me stesso ogni giorno di più.