Ciao a tutti, che bella discussione!
Quando esco a mangiare fuori, cerco sempre di fare scelte che mi aiutino a restare in linea con la mia routine di yoga e allenamenti. Non è sempre facile, vero? Tra pizze invitanti e piatti super conditi, a volte mi sento un po’ persa! 
Di solito, punto su piatti leggeri ma nutrienti, che mi diano energia senza appesantirmi. Ad esempio, amo ordinare un’insalata ricca, magari con proteine come pollo grigliato o salmone, e chiedo sempre il condimento a parte per controllare le calorie.
Se sono in un posto di pesce, scelgo un bel filetto di branzino al vapore con verdure grigliate: saziante e perfetto per non sentirmi in colpa prima di una sessione di yoga! 
Quando sono con amici, cerco di bilanciare: magari condivido un antipasto leggero e poi scelgo un secondo proteico. Però, confesso, a volte cedo a un dolcetto… ma solo se so che il giorno dopo farò una sessione di cardio o una pratica di vinyasa bella intensa!
Qualcuno di voi ha qualche trucco per resistere alle tentazioni al ristorante? O magari dei piatti “segreti” che ordinate per rimanere in pista? Sono curiosissima di sapere come fate a gestire le uscite senza deragliare dai vostri obiettivi! 
Aspetto i vostri consigli, grazie mille!

Di solito, punto su piatti leggeri ma nutrienti, che mi diano energia senza appesantirmi. Ad esempio, amo ordinare un’insalata ricca, magari con proteine come pollo grigliato o salmone, e chiedo sempre il condimento a parte per controllare le calorie.

Quando sono con amici, cerco di bilanciare: magari condivido un antipasto leggero e poi scelgo un secondo proteico. Però, confesso, a volte cedo a un dolcetto… ma solo se so che il giorno dopo farò una sessione di cardio o una pratica di vinyasa bella intensa!

Aspetto i vostri consigli, grazie mille!