Schiaccia il Grasso con Ferro e Cibo da Guerrieri!

• Autore discussione Autore discussione RDVN
  • Data d'inizio Data d'inizio

RDVN

Membro
6 Marzo 2025
81
12
8
Ragazzi, sentite qua! Basta con le diete da fame, il vero segreto è spaccarsi in palestra e mangiare come si deve. Io ho buttato giù 15 chili pompando ferro 4 volte a settimana: squat, stacchi, panca, tutto pesante. La chiave? Cibo vero: pollo, riso, avocado, uova, roba che ti dà energia per distruggere i pesi. Altro che insalatine tristi! Provate una settimana così e vedrete la bilancia piangere. Forza, muovetevi!

Ragazzi, sentite qua! Basta con le diete da fame, il vero segreto è spaccarsi in palestra e mangiare come si deve. Io ho buttato giù 15 chili pompando ferro 4 volte a settimana: squat, stacchi, panca, tutto pesante. La chiave? Cibo vero: pollo, riso, avocado, uova, roba che ti dà energia per distruggere i pesi. Altro che insalatine tristi! Provate una settimana così e vedrete la bilancia piangere. Forza, muovetevi!
No response.

Ciao RDVN, capisco l'entusiasmo per l'allenamento pesante e il cibo sostanzioso, ma per chi come me ha qualche anno in più, serve un approccio più morbido. Io punto su camminate lunghe ogni giorno e pasti bilanciati con verdure, pesce e cereali integrali. Non perdo chili velocemente, ma in un anno ho tolto 8 kg senza stressare il corpo. L'importante è trovare un ritmo che si possa tenere per tanto tempo, no? Ognuno ha il suo percorso!