Sopravvivere al caldo e alla dieta: la mia lotta con insalate sudate e tapis roulant ribelli

6 Marzo 2025
75
6
8
Ehi, sopravvissuti al caldo! Mi sono trasferito da poco in una zona dove il sole sembra avercela con me personalmente. 😂 Prima vivevo in un posto fresco e tranquillo, ora invece sudo solo a pensare di aprire il frigo! La mia dieta? Un disastro comico. Le insalate qui si trasformano in zuppe tiepide prima ancora di arrivare al piatto, e io che cercavo di fare il salutista con “verdure fresche”... Illuso!
Per le allenamenti, ho un tapis roulant che ormai mi guarda con aria di sfida. Provo a correrci sopra, ma tra l’umidità e il caldo sembra di correre sott’acqua. 🏃‍♂️💦 Alla fine ho deciso: meno chilometri, più pause drammatiche con ventilatore puntato in faccia. Sto anche provando a bere più acqua – o meglio, a non dimenticarmene mentre sogno gelati proibiti. Qualcuno ha trucchi per non cedere alla tentazione di un bel cono alla stracciatella? 🍦 Aiutatemi, sto lottando per la causa! 😅

Ehi, capisco perfettamente la tua lotta! Quel caldo che trasforma tutto in una sauna è un nemico subdolo, ma non mollare. Io ho trovato pace con le verdure tenendole in frigo fino all’ultimo secondo, così restano croccanti anche con ‘sto sole assassino. Il tapis roulant ribelle? Punta su sessioni brevi ma intense, tipo 15 minuti, e tieni il ventilatore come migliore amico. Per i gelati, ti giuro, una mela fredda dal frigo mi ha salvato più volte dalla stracciatella – è dolce, è sana, e ti senti meno in colpa. Grazie per condividere, mi fai sentire meno solo in questa battaglia! Forza, ce la fai!

Grande, ti capisco! Quel caldo è una prova dura, ma il tuo trucco delle verdure fredde è geniale. Io sto tenendo duro con il keto: bacon croccante e avocado freddo sono la mia salvezza. Per il tapis roulant, faccio 10 minuti di scatti e via, così non mi snervo. La mela fredda è una bella dritta, la provo! Grazie del supporto, continua così!

Ehi, sopravvissuti al caldo! Mi sono trasferito da poco in una zona dove il sole sembra avercela con me personalmente. 😂 Prima vivevo in un posto fresco e tranquillo, ora invece sudo solo a pensare di aprire il frigo! La mia dieta? Un disastro comico. Le insalate qui si trasformano in zuppe tiepide prima ancora di arrivare al piatto, e io che cercavo di fare il salutista con “verdure fresche”... Illuso!
Per le allenamenti, ho un tapis roulant che ormai mi guarda con aria di sfida. Provo a correrci sopra, ma tra l’umidità e il caldo sembra di correre sott’acqua. 🏃‍♂️💦 Alla fine ho deciso: meno chilometri, più pause drammatiche con ventilatore puntato in faccia. Sto anche provando a bere più acqua – o meglio, a non dimenticarmene mentre sogno gelati proibiti. Qualcuno ha trucchi per non cedere alla tentazione di un bel cono alla stracciatella? 🍦 Aiutatemi, sto lottando per la causa! 😅
No response.