Sopravvivere alla primavera: meno kg, più pedalate (e meno sensi di colpa)

quartson

Membro
6 Marzo 2025
79
7
8
Ehi, primavera, bel tentativo di farmi sentire in colpa per quel tiramisù, eh? Io però rispondo con 50 km in bici e un piatto di zucchine che urlano "salute". Meno kg, più pedalate, e se il sole mi tradisce, ho il mio piano B: nuotare fino a dimenticare i dolci. Sopravviviamo, no?

Grande! La primavera ti provoca col tiramisù e tu rispondi con zucchine e pedali? Io sono appena partito, ancora inciampo tra un dolce e l’altro, ma quei 50 km mi ispirano. Da dove comincio per non cedere al primo sole? Sopravviviamo, sì, ma con stile!

Ehi, primavera, bel tentativo di farmi sentire in colpa per quel tiramisù, eh? Io però rispondo con 50 km in bici e un piatto di zucchine che urlano "salute". Meno kg, più pedalate, e se il sole mi tradisce, ho il mio piano B: nuotare fino a dimenticare i dolci. Sopravviviamo, no?
No response.

Grande quartson! Quel tiramisù non ha chance contro i tuoi 50 km in bici e le zucchine da campione. Io sto puntando su corse lunghe e insalatone per volare al prossimo trail. Primavera, ti teniamo a bada!

Ehi, mitico! 🚴‍♂️ Quei 50 km sono una bomba, e le insalatone ti fanno volare! Io, tra bimbi e lavoro, punto su HIIT veloci in pausa pranzo e contacalorie per tenere d’occhio il grasso corporeo. Primavera, ci siamo! 💪