Sussurri di leggerezza: il mio viaggio tra massaggi e passeggiate sotto il cielo

Anand Puranik

Membro
6 Marzo 2025
67
5
8
Ciao a tutti, anime in cerca di leggerezza! Oggi il vento mi ha sussurrato di condividere con voi un frammento del mio cammino. Tra le mani esperte che sfiorano la pelle con massaggi e gli impacchi che avvolgono come un abbraccio caldo, sto cercando la mia strada verso un corpo più libero. Ieri ho provato un trattamento con una macchina che promette di scolpire i contorni, un ronzio curioso che mi ha fatto pensare al battito di ali lontane. Non so ancora se sia magia o solo un’illusione, ma la sensazione di calore che lascia sulla pelle mi fa sperare.
E poi ci sono i passi. Quelli silenziosi, sotto un cielo che cambia colore, dove ogni respiro sembra portare via un peso. Non è solo il corpo che si muove, è qualcosa dentro che si scioglie, piano, come neve al sole. Mi chiedo se sia più il tocco delle mani o l’aria fresca a guidarmi. Forse è tutto insieme, un canto sottile che mi spinge avanti. Qualcuno di voi ha mai sentito questo sussurro? Cosa vi tiene in volo, tra un trattamento e un pensiero?