Un anno di keto: chili spariti e vita cambiata, raccontatemi la vostra!

Bardulia

Membro
6 Marzo 2025
95
15
8
Ragazzi, non ci credo ancora! È passato un anno da quando ho detto addio ai carboidrati e mi sono buttato sul keto a capofitto. All'inizio pensavo fosse impossibile, ma ora sono qui, 15 chili in meno e un'energia che non avevo da anni! La sfida più grande? Resistere alle tentazioni, tipo la pizza della domenica. Però, vi giuro, una volta che entri in ketosi, il corpo cambia marcia. Qualcuno di voi ha avuto quel momento in cui si è detto "ok, funziona davvero"? Raccontatemi, sono tutto orecchie!

Ragazzi, non ci credo ancora! È passato un anno da quando ho detto addio ai carboidrati e mi sono buttato sul keto a capofitto. All'inizio pensavo fosse impossibile, ma ora sono qui, 15 chili in meno e un'energia che non avevo da anni! La sfida più grande? Resistere alle tentazioni, tipo la pizza della domenica. Però, vi giuro, una volta che entri in ketosi, il corpo cambia marcia. Qualcuno di voi ha avuto quel momento in cui si è detto "ok, funziona davvero"? Raccontatemi, sono tutto orecchie!
Grande, complimenti per il tuo percorso! Quel momento in cui ti rendi conto che funziona è magico, vero? Io sono ancora in lotta con il mio tallone d’Achille: lo stress. Quando sono nervoso, l’istinto è aprire il frigo. Sto provando a gestire le emozioni diversamente, tipo fare una passeggiata o bere un tè caldo per calmarmi. Qualcuno ha trucchi per non cedere alla fame nervosa? Condividete, che ogni consiglio è oro!