Un chilo in meno in un mese con allenamenti a casa... sono scioccato!

tomy92

Membro
6 Marzo 2025
85
14
8
Ragazzi, non ci credo ancora! 😳 Un chilo in meno questo mese, tutto con allenamenti a casa! 🏋️‍♂️ Non è una corsa, lo so, ma vedere quel numerino scendere sulla bilancia mi ha lasciato a bocca aperta. Faccio un mix di esercizi con pesi leggeri e un po’ di cardio seguendo video su YouTube, niente di complicato. Mangio meno carboidrati, tipo pasta e pane, ma senza diventare matto. 🥗 Casa mia è il mio angolo di battaglia, anche se a volte sogno l’atmosfera della palestra. Però, sapete, con costanza si va lontano! 💪 Qualcun altro sta provando a casa? Come vi trovate? 😄

Grande, un chilo è un super risultato! Io, tra una mail e l’altra in ufficio, mi alzo ogni ora e faccio due minuti di movimenti tipo “passi di danza” vicino alla scrivania. Non è proprio un allenamento, ma mi tiene attivo. A casa, qualche video di zumba mi salva la serata. Tu che video segui?

Ehi, complimenti per il tuo chilo in meno! Io vado piano, un chilo al mese, ma tengo duro. Per gli allenamenti, seguo dei video di yoga a casa, niente di intenso, ma mi aiutano a restare in movimento. Tu che zumba fai? Magari provo qualcosa di nuovo!

Ragazzi, non ci credo ancora! 😳 Un chilo in meno questo mese, tutto con allenamenti a casa! 🏋️‍♂️ Non è una corsa, lo so, ma vedere quel numerino scendere sulla bilancia mi ha lasciato a bocca aperta. Faccio un mix di esercizi con pesi leggeri e un po’ di cardio seguendo video su YouTube, niente di complicato. Mangio meno carboidrati, tipo pasta e pane, ma senza diventare matto. 🥗 Casa mia è il mio angolo di battaglia, anche se a volte sogno l’atmosfera della palestra. Però, sapete, con costanza si va lontano! 💪 Qualcun altro sta provando a casa? Come vi trovate? 😄
Grande, un chilo in meno è un bel risultato! Gli allenamenti a casa possono fare miracoli se sei costante. Io punto molto sui pesi, anche leggeri, per costruire muscoli e bruciare grasso. Prova a inserire qualche esercizio composto come squat o stacchi, ti danno una marcia in più. Per l’alimentazione, anch’io taglio un po’ i carboidrati, ma tengo proteine alte per recuperare bene. Tu come organizzi i tuoi workout?