Un mese di pasti pianificati e massaggi: la mia sfida per sentirmi al top!

pigio84

Membro
6 Marzo 2025
95
6
8
Ehi, ragazzi, che energia in questo thread!
Sono nel pieno della mia sfida di un mese e voglio condividere un po’ di quello che sto combinando. Oltre a pianificare i pasti come una maniaca del controllo (insalate colorate, pollo grigliato, quinoa come se piovesse), ho deciso di buttarmi anche in qualche trattamento per dare una spinta al mio corpo. Questa settimana ho provato un massaggio drenante e, devo dirlo, mi sento come se avessi sgonfiato un palloncino! Non so se sia solo una sensazione o se stia davvero funzionando, ma la leggerezza è reale.
Ho anche prenotato un paio di sedute di vacuum therapy per la prossima settimana. Qualcuno di voi l’ha provata? Ho letto che può aiutare a ridurre la ritenzione idrica, ma sono un po’ scettica sul fatto che possa fare miracoli. Per ora, la combo pasti sani + trattamenti mi sta dando una bella carica, anche se la bilancia non si muove quanto vorrei. Però, sapete, mi sto concentrando più su come mi sento che sui numeri.
Sto tenendo un diario per annotare tutto: cosa mangio, come mi sento dopo i trattamenti, persino il mio umore. Se vi va, posso condividere qualche aggiornamento alla fine del mese. Intanto, ditemi: voi come abbinate la pianificazione dei pasti a queste cosine extra? Avete qualche trucco o trattamento che vi ha sorpreso?
Forza, che ci sentiamo tutti al top presto!