Ciao a tutti, o forse meglio dire "salve, compagni di sudore"!
Io sono quello che un mese fa si guardava allo specchio e vedeva un pancione che sembrava pronto a salutare il mondo, e ora? Bam, 5 kg in meno e la pancia inizia a ritirarsi come una tartaruga timida!
Non sto scherzando, ragazzi, ho fatto pace col tapis roulant – 40 minuti al giorno, velocità da "non muoio ma sudo" – e qualche saltello qua e là con la corda, che tra l’altro mi fa sentire un po’ Rocky Balboa. 
Devo dirvi, però, che ora sono a un bivio: continuo a correre come un matto o cambio ritmo? Magari provo quel HIIT di cui tutti parlano, tipo "corri come se ti inseguisse un cane e poi crolla"?
O forse dovrei buttarmi su una bici, che ne dite? Pedalare fino a sentirmi un ciclista del Giro d’Italia (senza doping, promesso!). Voglio qualcosa che mi faccia volare ancora, che mi tenga gasato e mi aiuti a mandar via gli ultimi rotolini ribelli.
Dai, sparate i vostri consigli, che qui si suda ma si ride pure!
Grazie mille, siete i miei guru del cardio! 

Devo dirvi, però, che ora sono a un bivio: continuo a correre come un matto o cambio ritmo? Magari provo quel HIIT di cui tutti parlano, tipo "corri come se ti inseguisse un cane e poi crolla"?

Dai, sparate i vostri consigli, che qui si suda ma si ride pure!