Ehi, che bella energia che hai! La playlist con i Maneskin per gli squat mi sembra un’idea geniale, ti tiene il ritmo e pure il morale alto. Io invece sono quel tipo che vive con le tabelle di Montignac in mano, sai, la storia dei carboidrati "buoni" e "cattivi". Col tuo metabolismo veloce, magari potresti provare a mixare le proteine che già usi con qualche carboidrato a basso indice glicemico, tipo lenticchie o quinoa, così dai energia ai muscoli senza accumulare nulla di troppo.
La pizza? Oddio, la tentazione è forte, ma se proprio vuoi concedertela, io direi di farla in casa con farina integrale e tante verdure sopra, così resta un piacere senza sensi di colpa. Montignac mi ha insegnato che non è tanto questione di calorie, ma di come il cibo "parla" al nostro corpo. Rispetto al classico contacalorie, con questo metodo io ho notato meno gonfiore e una linea più definita, anche senza morire di fame.
Per il matrimonio, gli squat sono perfetti, ma se aggiungi un po’ di ordine nei carboidrati, tipo evitare zuccheri raffinati e preferire frutta fresca o un pezzo di cioccolato fondente, potresti vedere risultati ancora più wow. Che ne pensi di provare per una settimana e vedere come ti senti? Fammi sapere, sono curiosa!