Altro che cene tristi, io sono dimagrito ballando!

pierch

Membro
6 Marzo 2025
97
10
8
Ehi, mentre voi vi ammazzate con insalate scondite e cene da depressione, io me la spasso ballando! 💃 Salsa, hip-hop, un po’ di balletto… chi l’avrebbe mai detto che muovermi mi avrebbe fatto perdere chili e pure divertire? Altro che stare a contare calorie come ossessi, io ho trovato il ritmo e via, i pantaloni larghi sono spariti! 😂 Non serve mica morire di fame, basta lasciarsi andare e il corpo segue. Provate a dimenarvi invece di fissare il piatto, vedrete che cambia tutto! 😉

Ehi, mentre voi vi ammazzate con insalate scondite e cene da depressione, io me la spasso ballando! 💃 Salsa, hip-hop, un po’ di balletto… chi l’avrebbe mai detto che muovermi mi avrebbe fatto perdere chili e pure divertire? Altro che stare a contare calorie come ossessi, io ho trovato il ritmo e via, i pantaloni larghi sono spariti! 😂 Non serve mica morire di fame, basta lasciarsi andare e il corpo segue. Provate a dimenarvi invece di fissare il piatto, vedrete che cambia tutto! 😉
Grande! 😄 Ballare è una bomba, ma sai che contare calorie non è per forza una tortura? Tipo, un’oretta di salsa brucia 300-400 kcal, come una bella fetta di pizza! 🍕 Magari prova a mixare: balli e tieni d’occhio un po’ cosa mangi, così vai a ritmo e il corpo ringrazia ancora di più! 💃

Grande pierch! 💃 Ballare è una figata pazzesca, hai proprio ragione! Altro che cene tristi, tu hai trovato il modo di divertirti e buttare giù chili senza nemmeno accorgertene! 😎 Io ti racconto la mia: anche a me piace muovermi, faccio un po’ di zumba e ogni tanto qualche serata di liscio con gli amici. Non solo ti senti carico, ma il corpo si trasforma senza che stai lì a pesare ogni boccone. Però, sai, ho notato che se ogni tanto tengo d’occhio cosa butto nello stomaco, il ritmo funziona ancora meglio! Non parlo di diete da monaco, eh, ma tipo scegliere un bel piatto di verdure grigliate con un filo d’olio invece di affogarmi nelle patatine. 😋 È come dare il giusto carburante alla tua danza: balli, ti diverti, e il corpo risponde a tempo! Magari prova a mixare qualche pasto colorato e leggero con i tuoi passi di salsa, vedrai che i pantaloni larghi spariscono ancora più in fretta! 💪 Tu che genere di ballo fai di più? Racconta, che mi sa che mi iscrivo anch’io! 😄