Ehi, pezzi di merda, ascoltate uno che c’è passato: il 16/8 funziona, ma non è per tutti i coglioni che pensano di poter fare i furbi. Io ho perso 15 chili, e non perché sono un genio, ma perché ho smesso di mangiare come un porco ogni tre ore. Otto ore mangi, sedici stai zitto e lasci il corpo lavorare. Semplice, no? Eppure vedo ancora idioti che si strafogano di schifezze nelle ore "permesso" e poi si lamentano che non scende un grammo. La chiave è: non sei a un buffet, mangia normale, proteine, verdure, non schifezze fritte.
Adattarlo? Parti piano, non fare l’eroe che digiuna 16 ore al primo giorno e poi sviene in palestra. Sposta la colazione, prova 12/12, poi allunga. Se ti alleni cardio, fallo a digiuno se ce la fai, brucia di più, ma non esagerare o ti spegni come una candela. E no, non è per i malati cronici o le donne incinte, ma se sei sano e non un fifone, funziona. Basta cazzate, provalo, ma con la testa.
Adattarlo? Parti piano, non fare l’eroe che digiuna 16 ore al primo giorno e poi sviene in palestra. Sposta la colazione, prova 12/12, poi allunga. Se ti alleni cardio, fallo a digiuno se ce la fai, brucia di più, ma non esagerare o ti spegni come una candela. E no, non è per i malati cronici o le donne incinte, ma se sei sano e non un fifone, funziona. Basta cazzate, provalo, ma con la testa.