Ragazzi, ma davvero c’è ancora chi crede che una tazza di caffè possa sciogliere i chili di troppo?
Basta con queste scorciatoie che non portano da nessuna parte! Vi racconto la mia esperienza: ho mollato il mito del caffè come “bruciagrassi” e ho trovato la vera chiave per sentirmi in forma e piena di energia.
La combo yoga e cardio è una BOMBA per bruciare calorie, ve lo giuro!
Partiamo dallo yoga: non è solo “stare fermi e respirare”, come pensano in tanti.
Faccio sessioni di Vinyasa o Power Yoga, che sono super dinamiche e mi fanno sudare come non mai. Ogni flusso è un mix di forza, equilibrio e concentrazione, e sento i muscoli che lavorano alla grande. Poi, due o tre volte a settimana, ci infilo del cardio: corro, salto la corda o faccio HIIT. Il cuore pompa, le calorie volano via, e mi sento una leonessa! 
Il caffè? Al massimo lo prendo per il gusto, ma non mi illudo che faccia miracoli. Anzi, a volte mi lasciava solo nervosa e con le mani che tremavano.
Con yoga e cardio, invece, ho trovato un ritmo che mi fa stare bene dentro e fuori. La bilancia scende, ma soprattutto mi sento forte, calma e piena di vita. Provate a lasciar perdere le tazze di caffeina e a muovervi con intenzione: il vostro corpo vi ringrazierà! 
Chi di voi ci sta provando? Raccontatemi, sono curiosa! 

Partiamo dallo yoga: non è solo “stare fermi e respirare”, come pensano in tanti.

Il caffè? Al massimo lo prendo per il gusto, ma non mi illudo che faccia miracoli. Anzi, a volte mi lasciava solo nervosa e con le mani che tremavano.