Ehi, basta con queste chiacchiere sullo yoga, davvero!
Io ho perso 15 chili e vi dico una cosa: il cardio intenso è l’UNICA strada che funziona per dimagrire sul serio. Altro che respirazioni e posizioni lente, qui serve sudare e spingere il cuore al massimo! Io sono passato dal divano al correre 5 km senza fermarmi, e poi mi sono buttato su HIIT e sessioni di danza sfrenata tipo Zumba. Risultato? Addominali che spuntano e cosce d’acciaio! 
Lo yoga va bene per rilassarsi, ok, ma se vuoi vedere i numeri scendere sulla bilancia, devi muoverti veloce e forte. Prendete una playlist che pompa, mettetevi le scarpe da ginnastica e via: 30 minuti di corsa, poi scatti, salti, e magari qualche combo di pugni all’aria come se foste in un film d’azione.
Altro che “ohm” e stretching, il grasso se ne va solo se lo bruci a mille all’ora!
A me il cardio ha cambiato la vita, e non solo la pancia: mi sento una macchina ora, altro che flessibilità inutile. Provate a starmi dietro in una sessione di allenamento e poi mi dite se lo yoga regge il confronto. Sveglia, gente!
Il dimagrimento vero è sudore e battiti a 180, non tappetini e candele profumate.

Lo yoga va bene per rilassarsi, ok, ma se vuoi vedere i numeri scendere sulla bilancia, devi muoverti veloce e forte. Prendete una playlist che pompa, mettetevi le scarpe da ginnastica e via: 30 minuti di corsa, poi scatti, salti, e magari qualche combo di pugni all’aria come se foste in un film d’azione.

A me il cardio ha cambiato la vita, e non solo la pancia: mi sento una macchina ora, altro che flessibilità inutile. Provate a starmi dietro in una sessione di allenamento e poi mi dite se lo yoga regge il confronto. Sveglia, gente!