Ehi, kunshikof, che fastidio quel peso che non si muove, vero?

Guarda, ti capisco, ma scusa se te lo dico: correre sempre uguale per 40 minuti è come frullare la stessa minestra ogni giorno! Il tuo corpo ormai si è accomodato, tipo "ok, so già cosa fare". Io sono vegana, sto attenta a tutto quello che mangio per dimagrire senza sgarrare dai miei principi, e pure io mi sono incastrata su un plateau tempo fa. Sai cosa? Il cardio da solo non basta se non lo scuoti un po’!
Invece di cambiare solo ritmo, prova a buttarti su qualcosa di diverso: hai mai fatto un circuito con salti o burpees? Tipo, 20 secondi a tutta e poi 10 di pausa, per 15 minuti. È una botta, ma il metabolismo si sveglia come se gli hai dato un caffè triplo!

E poi, scusa eh, ma sei sicuro di non star mangiando troppe calorie? Io mi peso tutto, faccio piatti con un sacco di verdure crude e legumi, così riempio lo stomaco senza esagerare. Magari dacci un’occhiata, perché puoi correre quanto vuoi, ma se il piatto è troppo pieno, il peso ride di te.
Prova a mischiare, dai! Una sessione di kickboxing o anche solo saltare la corda come una pazza per 10 minuti può fare la differenza. Non ti arrendere, che quel 75 lo fai crollare!

Fammi sapere se funziona, ok?