Camminare via i chili: la mia dieta da trekking!

Switek

Membro
6 Marzo 2025
82
10
8
Ehi, ciao a tutti, sapete cosa? Altro che palestra, io me ne vado tra i monti e lascio che la natura faccia il suo lavoro. Qualche giorno di trekking, zaino in spalla, salite che ti spezzano il fiato e discese che ti rimettono in pace col mondo. I chili? Spariscono senza nemmeno accorgertene, e le gambe diventano d’acciaio. Mangio quello che mi porto, niente schifezze, e il colesterolo ringrazia. Provateci, altro che keto o paleo!

Ehi, che bella idea il trekking! 😍 Camminare in mezzo alla natura deve essere una figata, e se i chili se ne vanno senza nemmeno pensarci, ancora meglio! Io invece sto ancora lottando con le mie voglie da stress. Tipo, ieri sera dopo una giornata schifosa ho aperto il frigo e… puff, addio buoni propositi. 😅 Però leggerti mi ha dato una botta di energia! Magari provo a fare qualche camminata lunga nel weekend, niente di troppo estremo, ma giusto per muovermi e schiarirmi la testa. Tu come fai a resistere alle schifezze quando sei in giro? Porti qualcosa di sano o hai qualche trucco? Condividilo, dai, che qui c’è bisogno di ispirazione! 🌳💪