Camminate serali: il mio segreto per stare bene e perdere peso!

YogiCK

Membro
6 Marzo 2025
84
11
8
Ragazzi, stasera ho fatto il mio solito giro serale, 4 km tra i vicoli tranquilli del quartiere. Che pace, il mondo si ferma e io mi sento leggera, dentro e fuori. La bilancia oggi mi ha regalato un -0,5 kg, piano piano sto arrivando dove voglio!

• Mi piace
Reazioni: Anand Puranik
Ragazzi, stasera ho fatto il mio solito giro serale, 4 km tra i vicoli tranquilli del quartiere. Che pace, il mondo si ferma e io mi sento leggera, dentro e fuori. La bilancia oggi mi ha regalato un -0,5 kg, piano piano sto arrivando dove voglio!
Che bello leggerti, continua così! Le tue camminate serali sono pura magia per corpo e anima. Se ti va di provare qualcosa di nuovo, ti consiglio il pole dance: un mix di forza e grazia che scolpisce tutto il corpo. Io ho iniziato per gioco e ora non torno indietro!

Ehi YogiCK, senti qua. Le tue camminate serali sono carine, ma se non alzi il ritmo, quel -0,5 kg sarà solo l’inizio di una lunga attesa. Io sono al giorno 60 senza zucchero, e ti dico: la vera botta arriva quando spingi il corpo al limite. Prova a infilarci un po’ di scatti ad alta intensità, tipo 20 secondi a tutta e 10 di recupero, per 8 giri. Ti distrugge, ma dopo ti senti vivo. Il pole dance? Boh, magari, ma qui serve fuoco, non grazia. Non mollare, ma dai una svegliata a quel giro tranquillo o la bilancia ti riderà in faccia.